Pallamano: Camerano riprende la preparazione in vista della prossima stagione

1' di lettura Ancona 04/08/2020 - La Pallamano Camerano è tornata a sudare. E' iniziata lunedì 3 Agosto la preparazione per la stagione 2020-21 della società gialloblu agli ordini di coach Davide Campana e dello staff tecnico.

Una nuova avventura per i cameranesi che li vede ai nastri di partenza con la rosa riconfermata della passata annata agonistica a cui si sono aggiunti due graditi ritorni, quelli di Alessandro Manfredi e Lorenzo Baldoni. I gialloblu hanno iniziato a sudare in vista dell'inizio del campionato fissato per il 19 Settembre, visto che sono stati inseriti nel girone B con Bologna, Parma, Chiaravalle, Casalgrande, Ambra, Tavarnelle, Fiorentina, Nuoro, Secchia Rubiera, Verdeazzurro, Camerano, Carpi, Follonica, Lions Teramo.

La prima giornata vedrà i ragazzi di coach Davide Campana impegnati sabato 19 settembre alla Palestra Moratello di Bologna in casa del Bologna United. La prima gara interna è prevista per domenica 27 settembre alle ore 18.00 al PalaPrincipi contro il Follonica. Il derby contro Chiaravalle è previsto per domenica 20 dicembre, alle ore 18.00, in casa che sarà anche l'ultima giornata di andata. La prima di ritorno è prevista per domenica 31 gennaio, mentre l'ultima di ritorno il 16 maggio.

Questo l'elenco dei giocatori convocati per la preparazione: Sanchez, Osimani, Vagnoni, Gardi, Marinelli G., Baldoni, Manfredi, Covali, Badialetti, Recanatini, Scandali, D'Agostino, Selmani, Grilli, Boccolini, Marinelli T.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2020 alle 20:27 sul giornale del 05 agosto 2020 - 169 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, Pallamano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsvf