Sos Artigiano di Confartigianato: aperti anche ad agosto per ogni evenienza

1' di lettura Ancona 04/08/2020 - Ad Agosto torna "SOS Artigiano", l'iniziativa di Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino pensata per promuovere artigiani e professionisti locali che, in caso di bisogno o emergenza, garantiscono lo svolgimento della propria attività a turisti e cittadini anche nel periodo estivo 01 - 31 agosto.

Con questa iniziativa Confartigianato intende offrire un servizio in un periodo dell’anno in cui tendenzialmente si concentrano le ferie delle attività. Oltre 30 le aziende aderenti: soccorso stradale, meccatronici, gommisti, carrozzieri, taxisti, impiantisti, riparatori di elettrodomestici, parrucchieri ed estetiste.
Auto da riparare o piega ai capelli da rifare? Si è rotta la caldaia o non funziona più l'impianto elettrico? Niente paura, c'è "SOS Artigiano" di Confartigianato. Un elenco di professionisti artigiani nei comuni di Ancona, Falconara e Osimo sempre reperibili per ogni evenienza.
Per scoprire tutte le attività aderenti CLICCA QUI

da Confartigianato Imprese
Ancona - Pesaro e Urbino





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-08-2020 alle 12:35 sul giornale del 05 agosto 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, imprese, urbino, ancona, pubbliredazionale, pesaro, pesaro e urbino, confartigianato imprese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsrw





logoEV