Calcio a 5: Montesicuro Tre Colli ripescato in serie B. Il commento di mister Bilò

1' di lettura Ancona 12/08/2020 - Il Montesicuro Tre Colli si gusta la conquista della serie B ed è pronto per questa nuova avventura.

La dirigenza biancorossa ha lavorato allestendo una rosa di qualità e pronta per questo nuovo campionato, partendo però da un punto fermo ovvero mister Davide Bilò, confermato nella prossima annata sportiva nel ruolo di player-manager. Anche per lui si tratta di un risultato prezioso, dopo averlo conquistato sul campo all'epoca con l'Ankon Nova Marmi.

"Quando ho saputo del ripescaggio per me è stata una grande notizia di cui non sottovaluto l’importanza - commenta mister Davide Bilò – Una serie B che davamo per scontata quando ancora l’ufficialità non c’era. Una B che se non fosse arrivata ci avrebbe ammazzato a tutti. Ringrazio la società per gli sforzi fatti e per darci l’opportunità di andarci a giocare, con una buona squadra, la categoria che c’eravamo conquistati meritatamente sul campo lottando oltre le nostre forze.

Siamo una neopromossa ma ambiziosa, devo ancora vedere i nuovi acquisti sul campo ed alcuni sono molto giovani. Di sicuro come primo anno non punteremo a vincere il campionato ma è certo che daremo il massimo per vincere ogni singola partita. Il girone comunque mi piace molto, sarà sicuramente un campionato avvincente dove la costanza sarà un fattore determinante".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 16:05 sul giornale del 13 agosto 2020 - 209 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, comunicato stampa, Montesicuro Tre Colli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bteB





logoEV