Hotel Concorde, nuove camere con un occhio al benessere totale del cliente

1' di lettura Ancona 13/08/2020 - Terminati i lavori di ristrutturazione completa di una buona parte delle camere e suites del prestigioso Hotel dorico. Servizi e materiali all'avanguardia per il massimo comfort del cliente.

Una continua evoluzione alla ricerca della soddisfazione totale del cliente quella del patron Danilo Cecconi che, nonostante il periodo, continua ad investire nelle proprie attività che danno lavoro a decine di persone .

Oggi con le nuove camere Cecconi ha voluto mettere un punto fermo alla sua filosofia di accoglienza totalmente incentrata sul benessere dell'ospite.

Camere completamente ristrutturate nel segno dell’accessibilità, con la rimozione dei gradini in bagno, e del comfort, con l’installazione di docce ampie e spaziose, alcune dotate di cromoterapia. Rifacimento di impianti e sostituzione di arredi con materassi di ultima generazione con top memory, installazione di Smart TV con contenuti interattivi dove poter vedere offerte, prodotti o escursioni da poter acquistare durante il soggiorno.

Una particolare attenzione è stata data all'insonorizzazione della stanza e alla scelta dei colori dell'arredamento volti ad aiutare il relax dell'ospite.

L'Hotel Concorde, situato a pochi passi dell'uscita dell'A14 di Ancona Sud, è un punto di riferimento tutto l'anno per professionisti in movimento per lavoro ma anche, nel periodo estivo, per turisti. E' un Hotel molto versatile con una bellissima piscina centrale, palestra e un ottimo ristorante dove degustare piatti tipici marchigiani e nazionali di carne e di pesce.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-08-2020 alle 10:30 sul giornale del 14 agosto 2020 - 1666 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btgs





logoEV