Jesi: Salvini in città "Una piazza che chiede di cambiare"

Matteo Salvini a Jesi 1' di lettura Ancona 15/09/2020 - La candidata al consiglio regionale della Lega Linda Elezi: "Inizieremo dalla sanità e dal lavoro".

Grazie a questa splendida città. Per Salvini una partecipazione straordinaria che non si vedeva da molto tempo. "Questa piazza ci ha chiesto di cambiare e noi lo vogliamo fare iniziando dal lavoro e dalla sanità. Quest'ultima in particolare deve ritornare ad essere una sanità per tutti, introducendo quei servizi territoriali che sono stati chiusi. E poi il lavoro e le infrastrutture, perchè le Marche rischiano di restare isolate".

Salvini ha fatto un discorso politico, perchè ha fissato alcuni punti ai quali si dovrà lavorare dal 21 settembre. "Colgo l'occasione di ringraziare le Forze dell'Ordine, la Polizia, i Carabinieri e i Vigili Urbani che con il loro impegno hanno reso possibile una manifestazione importante come quella di ieri. Il nostro impegno ora, di fronte alla città, è quello di voltare pagina con la politica regionale".








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 15-09-2020 alle 15:23 sul giornale del 16 settembre 2020 - 233 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, lega, matteo salvini, spazio elettorale autogestito, comizio elettorale, linda elezi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv6E





logoEV