“This is Ancona”, il video dedicato allo sport di Sara e Danilo diventa virale

1' di lettura Ancona 16/09/2020 - Una visione tutta nuova di Ancona vista in GoPro, ma anche skateboard, sup e tanto altro. È così che lo sport, il mare e il paesaggio si fondono nello spot mozzafiato.

La meravigliosa città dorica sta da una GoPro. È così che sport, mare e paesaggio si fondono per ricreare un meraviglioso spot ormai diventato virale su you tube e rimbalzato sui social. Ancona e lo sport, magnifica tematica tutta da esplorare a partire dal mare con la tavola per il sup, ma anche mountain bike, skateboard e tanto altro regalandoci scorci di Ancona dalla città al mare con un'inedita visuale. Autori dello spettacolare video si chiamano Gervasio Danilo e Sara Stacchiotti.
"Danilo, uno studente fantastico che ha lasciato traccia all'IIS Volterra-Elia di Ancona, ora si sta laureando in ingegneria informatica alla Politecnica delle Marche" ha spiegato con orgoglio Walter Pierangeli professore di Informatica dell'Istituto di Istruzione Volterra Elia di Torrette che ha avuto come studente proprio Danilo Gervasio.

"Tanti gli interessi - ha aggiunto il professore -dall'informatica all'elettronica alla meccatronica. Danilo ha anche partecipato a diversi progetti anche a livello nazionale durante il suo percorso scolastico alle superiori ottenendo poi il diploma in Informatica".

Ecco lo spettacolare video di Sara Stacchiotti e Danilo Gervasio.








Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2020 alle 10:45 sul giornale del 17 settembre 2020 - 526 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, articolo, GoPro, Ancona in un video

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv00





logoEV