Civitanova: Brucia la notte civitanovese: altre tre auto e uno scooter divorati dalle fiamme a Fontespina

Vigili del fuoco notte 2' di lettura Ancona 23/09/2020 - Continuano a bruciare misteriosamente auto nelle notti civitanovesi. In quella tra martedì e mercoledì due distinti roghi, praticamente in contemporanea e a breve distanza uno dall’altro, hanno distrutto nel complesso tre vetture e uno scooter.

Erano le 3.20 quando ai Vigili del Fuoco di Civitanova è arrivata la chiamata per un’auto avvolta dalle fiamme in via Pigafetta, dove già un’altra auto era stata data alla fiamme solo due settimane fa. Si trattava di una Audi A4 station wagon, che è stata completamente divorata dal rogo. Sul posto anche la polizia scientifica, perché il dolo in questo caso non è escluso: anche se non è stato trovato alcun innesco, l’auto era parcheggiata da molte ore e le temperature erano basse.

Diverso, almeno all’apparenza, il caso verificatosi in via Saragat, poche centinaia di metri lontano dal fatto di via Pigafetta. Qui a prendere fuoco è stata una Kia Rio, che dopo essere stata completamente avvolta dalle fiamme è arrivata a danneggiare i due mezzi in sosta vicino ad essa, una Volkswagen Polo e uno scooter Symphony 125. Anche in questo caso non si sono trovati inneschi, ma la scintilla dovrebbe essere scaturita dal vano motore della Kia, nella parte più in basso vicino alla ruota anteriore sinistra. Anche in questo caso l’intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di domare l’incendio senza ulteriori danni né feriti o intossicati.

Dolo o no, nell’ultimo mese a Civitanova, sempre di notte, hanno preso fuoco sei auto e due scooter. Solo coincidenze?

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2020 alle 09:46 sul giornale del 24 settembre 2020 - 277 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwMm





logoEV