Pallamano: Camerano al debutto casalingo ospita il Follonica

2' di lettura Ancona 25/09/2020 - La Pallamano di Camerano è pronta all’esordio tra le mura amiche, dopo la prima grande vittoria esterna della stagione inflitta ai danni del Bologna United.

La squadra del coach Davide Campana prova dunque a ribadire l’ottima prestazione dei ragazzi, valorizzata anche dal fatto che tutti gli effettivi della rosa sono subentrati e hanno reso questa vittoria ancora più importante, sia per la classifica che per il morale dei giallo-blu. Domenica arriva il Follonica, uscita vittoriosa nella prima di campionato contro l'Ambra, squadra che può contare su un organico interessante.

“Non vediamo l’ora di giocare questa prima in casa - esordisce Lorenzo Baldoni, grande ritorno in squadra proprio quest’anno dopo due anni di assenza - Sarà un’occasione speciale sia per noi che per il tifo locale visto che finalmente il palas sarà aperto parzialmente al pubblico, dopo questo lunghissimo stop ci è davvero mancato il calore del pubblico di casa. Andremo ad affrontare il Follonica, squadra che non abbiamo mai affrontato prima, ma siamo consapevoli del fatto che hanno ottime individualità ed è molto ben organizzata, per questo sin dal lunedì ci stiamo preparando al meglio per affrontarli, cercando di proseguire la striscia positiva intrapresa a Bologna. Dal punto di vista personale, è stato molto emozionante il mio secondo esordio con la squadra, visto che in questi due anni sono stato assente per motivi di studio - conclude Baldoni - darò sempre il massimo per questa società e per i miei compagni, cercando di guadagnarmi un posto in campo con sacrificio e dedizione".

Appuntamento a domenica 27 Settembre, alle ore 18.00, al PalaPrincipi di Camerano. Dirigono l'incontro Falcone Gianfranco - Donnangelo Maurizio. Per tutte le info di accesso al palas consultare la pagina Fb dell Pallamano Camerano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2020 alle 16:49 sul giornale del 26 settembre 2020 - 195 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw2l