Pallamano: Camerano attende il Modula Casalgrande

1' di lettura Ancona 16/10/2020 - La Pallamano Camerano nuovamente davanti al pubblico amico per cercare di confermarsi. I gialloblu sono reduci dal successo di domenica scorsa contro l'Ambra e vogliono continuare nel loro ottimo momento di forma.

L'avversario di turno è il Modula Casalgrande, squadra che insegue i cameranesi a 2 punti di distanza. I ragazzi di coach Davide Campana si troveranno di fronte una compagine che è leggermente cambiata rispetto alla passata stagione ma che rimane un avversario da prendere con le molle. I gialloblu potranno contare sul supporto del pubblico di casa, visto che il palas sarà aperto anche se con capienza ridotta, uno degli aspetti importanti per le vittorie degli ultimi anni.

"Siamo partiti in anticipo con la preparazione di questa stagione - commenta Daniel Selmani - e abbiamo avuto subito un ottimo impatto nelle prime partite di questa annata sportiva. Domenica giochiamo di nuovo in casa con il nostro pubblico e vogliamo continuare a vincere perché è importante aumentare la nostra autostima ed arrivare ulteriormente carichi in vista dei prossimi appuntamenti ".

Fischio d'inizio domenica 18 ottobre alle ore 18.00, presso il Palaprincipi di Camerano. Dirige l'incontro la coppia arbitrale De Marco - Carcea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 17:41 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 174 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byPw





logoEV