Agugliano: tenta di entrare in casa della ex con un coltello, arrestato 49enne

1' di lettura 17/10/2020 - Ha provato ad entrare con la forza nell'abitazione della ex compagna, ad Agugliano: stalker 49enne arrestato dai carabinieri

È successo venerdì sera ad Agugliano, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 49 anni residente a Roma per atti persecutori e porto illegale di armi.

Il 49enne si era presentato sotto casa della ex compagna, tentando con insistenza di entrare. La donna ha chiesto aiuto chiamando i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno trovato l'uomo che provava ad entrare all’interno dell’abitazione con la forza. Dopo averlo bloccato hanno trovato nella tasca dei pantaloni un coltello a serramanico. Sono quindi scattate le manette.

Dai primi accertamenti sono emerse le condotte moleste dell'uomo nei confronti della ex compagna. Telefonate e messaggi minatori che sono andati avanti per mesi, fino all'episodio di venerdì sera.

Sabato mattina il giudice ha convalidato l'arresto disponendo nei confronti dell’uomo la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Al 49enne è stato anche notificato il foglio di via obbligatorio di allontanamento dal territorio del comune di Agugliano con il divieto di far ritorno per un periodo di 3 anni.






Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2020 alle 16:28 sul giornale del 19 ottobre 2020 - 356 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, agugliano, stalking, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byT2





logoEV