Cus Ancona calcio a 5, esordio vincente a Cingoli

1' di lettura Ancona 19/10/2020 - Inizia nel migliore dei modi il cammino del Cus Ancona C5 nel campionato nazionale di Serie B con i dorici che passano per 5 a 2 sul campo del Grottaccia Cingoli.

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato finito sul parziale di 2 a 2 la formazione di Battistini ha trovato il modo di portarsi avanti fino al definitivo 5 a 2. Protagonista assoluto Taurisano autore di una doppietta in rete anche Federico Benigni, Martin e l’inglese Palfreeman. Migliore in campo per quantita e qualita di gioco il capitano Gigi Bartolucci.

In tribuna ad assistere alla gara anche il presidente del Cus Ancona David Francescangeli: "Un po' di tremarella alle gambe per l'esordio in quella che sarà una stagione a dir poco strana. La giovane età dei cussini sarà nel corso del campionato l'arma in più. Corsa tanta corsa, tanti tiri in porta, una coscienza della propria forza che pian piano verrà fuori, così come pian piano è venuta fuori nella gara di vinta contro il Grottaccia.

Fondamentale nel nostro cammino sarà l'ordine e la tranquillità che sa mettere in campo capitano Bartolucci e l'esperienza di Juninho a servizio dei ragazzi che hanno veramente tanto da imparare da lui. La coppia in panchina Battistini-Ristè col Prof. Squartini a curare l'aspetto fidico-motorio (come pochi altri sanno fare), ha proprio un bel gruppo da fare crescere".

L’ultimo pensiero il numero uno del Cus Ancona lo rivolge alla società di casa: "Faccio i complimenti al Grottaccia per la gestione del pubblico secondo i protocolli e la sicurezza necessaria per la situazione sanitaria".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2020 alle 12:55 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 210 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by3A





logoEV
logoEV