Falconara: sequestrato e rimosso un camper abbandonato vicino allo stadio Fioretti

1' di lettura 28/10/2020 - Abbandonato tra la vegetazione vicino allo stadio Fioretti, è stato sequestrato e avviato allo smaltimento dagli agenti della polizia locale di Falconara un vecchio camper trovato nella zona periferica di Castelferretti.

La polizia locale è intervenuta martedì mattina dopo un sopralluogo effettuato la settimana scorsa, cui sono seguite numerose segnalazioni dei frequentatori della zona. Il mezzo, parzialmente danneggiato e in pessime condizioni di manutenzione, era stato lasciato a ridosso del terrapieno della Statale 76, in una zona frequentata dagli amanti dello sport all’aria aperta, oltre che dagli atleti diretti all’impianto sportivo.

Rappresentava un potenziale pericolo per l’incolumità di quanti sono soliti passeggiare o fare jogging attorno allo stadio, per questo è stato necessario organizzarne la rimozione e lo smaltimento. Il proprietario, un uomo residente fuori Comune, è stato sanzionato per abbandono di veicolo a motore con una multa di 1.666 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2020 alle 15:14 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 315 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz1E