Da Ubi a Bper, cambio per cinque filiali ad Ancona. Due a Falconara

1' di lettura Ancona 16/11/2020 - Da Ubi Banca a BPer. Sono numerose le filiali del territorio anconetano che da Intesa Sanpaolo passeranno al gruppo emiliano

Dopo l'acquisizione di Ubi banca da parte del gruppo Intesa Sanpaolo, si è conclusa la lunga trattativa per la cessione di una serie di filiali a Bper. Una cessione che coinvolge 620 filiali e oltre 5mila dipendenti e che è stata imposta dall'Antitrust per evitare di avere troppi sportelli dello stesso gruppo nel territorio.

Il passaggio dovrebbe avvenire tra febbraio e aprile 2021, quando verrà perfezionata l'operazione. Ma il gruppo emiliano ha già ufficializzato l'elenco delle filiali che saranno rilevati da Intesa Sanpaolo.

Nel capoluogo dorico sono cinque: si tratta della filiale di corso Stamira 14, quella in via Esino 64, quella di via Giorgio Umani, quella alla Banchina molo sud e quella di via Conca 71.

Due le filiali interessate dal passaggio a Falconara Marittima: quella di via Nino Bixio 65 e quella di via Pietro Mauri.

Passano a Bper annche la filiale di Numana in via Flaminia 58, quella di Camerano in via Aspio Terme 201 e quella di Camerata Picena in via Enrico Fermi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp e Telegram di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2020 alle 19:47 sul giornale del 17 novembre 2020 - 1833 letture

In questo articolo si parla di attualità, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCgA





logoEV