Civitanova: Morrovalle: fiato sospeso per la vincita da record al bar Eden, 2 milioni con un gratta e vinci da 20 euro

gratta e vinci 1' di lettura Ancona 29/11/2020 - Sarà vero oppure no? Davvero qualcuno ha vinto 2 milioni con un gratta e vinci da 20 euro al bar Eden, il centralissimo locale di piazza Garibaldi? Il tam tam si rincorre dal tardo pomeriggio di sabato, ma le conferme restano in punta di labbra.

Al bar bocche cucite sia da parte del titolare che dei dipendenti, ma i sorrisi trattenuti a stento e quell’ “aspettiamo domani notizie da Roma” lasciano intendere che almeno qualcosa di vero ci sia.

Il bar, come tutti gli altri, è formalmente chiuso al pubblico viste le restrizioni date dalla zona arancione, ma l’attività è comunque andata avanti in queste settimane con l’asporto e soprattutto con la parte dedicata alla tabaccheria. Ma con gli spostamenti limitati al minimo e l’impossibilità, salvo necessità, di muoversi tra comuni diversi è ovvio che la platea dei papabili vincitori si ristringe, salvo clamorose eccezioni, a qualcuno che risieda o lavori in città. Al momento, però, sono solo supposizioni, in attesa della conferma di quella che sarebbe una vincita da record.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2020 alle 11:59 sul giornale del 30 novembre 2020 - 6601 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDTK





logoEV