L'Assessore Baldelli alle celebrazioni di Santa Barbara

1' di lettura Ancona 04/12/2020 - Venerdì mattina l'assessore Francesco Baldelli ha partecipato, in rappresentanza della Regione Marche, alle solenni Celebrazioni per la Festività di Santa Barbara, presso il Quartiere Generale della Marina ad Ancona.

Santa Barbara è patrona della Marina Militare, degli Artificieri, dei Vigili del Fuoco, dei Minatori, dei Muratori, degli Architetti.

Una tradizionale celebrazione in onore della Santa Patrona, nel Comprensorio Militare Piano San Lazzaro. “Un sentito momento di incontro e di preghiera per chiedere protezione e per ringraziare gli uomini e le donne che mettono ogni giorno a repentaglio la loro vita per la nostra sicurezza – il pensiero dell'assessore Baldelli -.

Non c'era occasione migliore di una celebrazione religiosa per esprimere riconoscenza per il loro operato, a nome di tutti i marchigiani. Ringrazio il Comandante delle Scuole della Marina Militare, Enrico Credendino, per l'invito e S.E. Monsignor Angelo Spina, Arcivescovo Metropolita di Ancona-Osimo, che ha presieduto la celebrazione e ha rivolto parole di speranza e di fede alle nostre comunità”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2020 alle 18:08 sul giornale del 05 dicembre 2020 - 379 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEI2