Priorità alla scuola: nuovo presidio per chiedere la riapertura in sicurezza

1' di lettura Ancona 10/01/2021 - Martedì 12 gennaio 2020, dalle ore 15 alle ore 17, gli studenti di Priorità alla Scuola Marche svolgeranno, insieme a genitori e docenti, un sit-in statico, di fronte alla scalinata antistante Palazzo Raffaello della Regione Marche, nel rispetto delle norme anti-covid.

Chi vorrà partecipare al sit-in dovrà comunicare la propria presenza a questo indirizzo: https://bit.ly/2XsJ3lU. La petizione, lanciata dal comitato regionale Priorità alla Scuola per riaprire le scuole in sicurezza, ha raggiunto duemila firme in poche ore. Questo è il link per firmarla: https://bit.ly/3oo1lRk.

Il presidio ha lo scopo di chiedere la revoca dell’ordinanza della Giunta della Regione Marche che ha imposto la chiusura delle scuole superiori fino al 31 gennaio p.v. Genitori, docenti e studenti che fanno parte e appoggiano Priorità alla Scuola Marche denunciano il fatto che, a maggior ragione con la regione in zona gialla, non è concepibile lasciare le scuole superiori chiuse.


da Comitato "Priorità alla Scuola"
     Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2021 alle 14:26 sul giornale del 11 gennaio 2021 - 181 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, comunicato stampa, Comitato Priorità alla Scuola Ancona, Priorità alla Scuola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIHR





logoEV