Nuova compagnia aerea marchigiana, Zaffiri: "Una scommessa in cui credere"

Aerdorica aeroporto delle Marche 1' di lettura Ancona 11/01/2021 - Ad affermarlo l’ex capogruppo regionale della Lega, Sandro Zaffiri. “Rappresenta la migliore garanzia di serietà e continuità del servizio a favore della comunità marchigiana”.

“Nella serie interminabile di cattive notizie che hanno caratterizzato negativamente l’anno appena concluso, occorre accogliere con sincero entusiasmo la prima novità positiva di questo 2021, cioè la costituzione della compagnia aerea frutto del sodalizio di numerosi imprenditori marchigiani”. Lo scandisce chiaramente l’ex capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Sandro Zaffiri, al quale il partito ha recentemente chiesto di seguire le vicende dello sviluppo delle infrastrutture marchigiane.

“Si tratta di una scommessa ambiziosa ed entusiasmante, certamente da incoraggiare in questi tempi così complicati, anche e soprattutto perché non è soltanto l’investimento di uno sparuto gruppo di imprenditori qualsiasi, ma è il segno evidente della vitalità e della capacità di fare squadra di una intera comunità, quella marchigiana, che sa farsi forza proprio nei momenti più difficili”.

“Proprio questo marchio di origine controllata è la migliore garanzia di serietà del servizio e della concreta possibilità che possa avere successo e continuità. Da queste ottime premesse – conclude Zaffiri – potranno successivamente scaturire gli investimenti di altri imprenditori, l’interesse di altre compagnie aeree nella individuazione di nuove rotte, lo sviluppo complessivo dello scalo e del suo indotto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2021 alle 17:21 sul giornale del 12 gennaio 2021 - 182 letture

In questo articolo si parla di politica, aerdorica, lega, sandro zaffiri, Aeroporto delle Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bISj





logoEV