contatore accessi free

Al Teatro Sperimentale una band dal suono irlandese

birkin tree 1' di lettura Ancona 24/04/2008 - Ad Ancona il 10 maggio alle ore 21,00, il Teatro Sperimentale ospita i Birkin Tree, con uno spettacolo inserito nei festeggiamenti per i 30 di attività del Gruppo Teatrale Recremisi.





Nel corso della loro lunga carriera i Birkin Tree hanno tenuto più di un migliaio di concerti in Italia ed in Europa e sono l\'unica formazione italiana - ed una delle pochissime nel mondo - ad esibirsi regolarmente in Irlanda (tre tour, esibizioni dei singoli musicisti, registrazione del loro concerto da parte della Radio Televisione Irlandese).


A più riprese i Birkin Tree sono stati lodati dagli stessi musicisti irlandesi con cui sono venuti in contatto in occasione dei numerosi festival a cui hanno partecipato sempre con grande successo.
Suonano con grande vitalità rispecchiando il loro amore e il loro divertimento per questa musica, le loro interpretazioni dimostrano che la musica può sopravvivere ai livelli più alti anche al di fuori del contesto culturale irlandese.


Chiunque al mondo può prendere parte e godere della musica irlandese sia come esecutore sia come ascoltatore.
Per questo, il Gruppo Teatrale Recrimisi ha voluto portare ad Ancona questo magnifico gruppo con la sua formazione al completo, dando inizio ai festeggiamenti dei suoi 30 anni di attività che si protrarranno per tutta l\'estate con altri spettacoli.


Per info: www.teatrorecremisi.it, ingresso: intero € 15,00 - ridotto € 10,00 (giovani e studenti)


   

da Teatro Sperimentale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 aprile 2008 - 1185 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, teatro sperimentale, birkin tree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ergO





logoEV
logoEV