contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Continua la lotta contro la guida in stato di ebbrezza

1' di lettura
1138

carabinieri
Oltre 100 persone controllate e 40 obiettivi monitorati in una vasta operazione di controllo del territorio portata a termine dai carabinieri nella notte di lunedì.
Compagnia di Ancona, Tenenza di Falconara, Nucleo Radiomobile e stazioni hanno passato al setaccio il territorio di Ancona e Falconara mettendosi in contatto con gli operatori turistici, controllando le aree commerciali e la circolazione stradale.

Sono state 18, al termine del servizio, le persone denunciate a piede libero dai militari dell’Arma. Particolare riguardo è stato dato ai servizi di prevenzione e repressione nella lotta contro la guida in non perfette condizioni psico-fisiche. Sono state ritirate 14 patenti per guida in stato di ebbrezza mentre in un altro caso è stata denunciata una persona trovata al volante con la patente revocata. Due nomadi sono stati denunciati per porto abusivo di strumenti da scasso.

Un altro individuo è stato segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente poiché in possesso di 1 grammo di hashish. Denunciato anche un marocchino per inosservanza del decreto di espulsione e due romene che non avevano rispettato il foglio di via.


carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 luglio 2008 - 1138 letture