SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Venduto all\'asta per 519 mila euro l\'attico di Pieroni
1' di lettura

E\' stato venduto all\'asta ieri l’attico con mansarda da 155 metri quadrati situato in via dei Priori 31, a Perugia, di proprietà dell\'ex patron dell\'Ancona Calcio Ermanno Pieroni.messo all’asta dalla curatela fallimentare dell’Ancona calcio con altri sei immobili appartenuti a Pieroni.
E\' così cominciata la vendita delle proprietà a seguito della curatela fallimentare dell’Ancona calcio, dove figurano anche altri sei immobili appartenuti a Pieroni.Ad aggiudicarsi l\'attico è stato un anomimo compratore che, tramite l’avvocato Marco Micucci, ha rilanciato il prezzo di 83 mila euro rispetto ad una base base d’asta di 436.280 euro.
Sono andate deserte, invece, le aste per gli altri cinque immobili per i quali il tribunale fisserà altri incanti con una percentuale di ribasso sulla prima stima. Si tratta di quattro monocali in via Isonzo 76 ad Ancona e di una villa a Monte San Vito situata in via Ponte Felice.
ermanno pieroni
Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1854 letture