comunicato stampa
Lodolini: Il Pd della provincia con entusiasmo alla manifestazione nazionale

Una grande manifestazione di popolo, la prima del riformismo italiano, finalmente unito. Da tanti anni non vedevamo in provincia una partecipazione di queste dimensioni a una manifestazione nazionale di Partito. Ho trovato di grande interesse che tra le adesioni, in provincia, non siano arrivate solo quelle dei militanti del partito, ma anche di tanti giovani, insegnanti e famiglie.
E’ solo l’inizio di una stagione che sarà sempre di più caratterizzata, anche a livello territoriale, da una iniziativa politica popolare, diffusa e radicata. A questa straordinaria mobilitazione, per quantità e qualità delle presenze, i Democratici della provincia di Ancona hanno aderito con entusiasmo e altissima partecipazione. Più di mille quelli che con treno, pullman e auto private sono stati al Circo Massimo. E’ la prova che il PD rappresenta la speranza per un’Italia diversa.
Un’Italia che vuole guardare al futuro senza paura. Il Partito Democratico è in campo, con tante donne e uomini, con migliaia di giovani, di lavoratori e di studenti che vogliono cambiare e migliorare l’Italia, per renderla più giusta, più sicura, più libera, senza dimenticare nessuno.

SHORT LINK:
https://vivere.me/evrl