contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Lodolini: Il Pd della provincia con entusiasmo alla manifestazione nazionale

1' di lettura
1027

Così il segretario del PD della provincia di Ancona di ritorno dalla manifestazione nazionale promossa il 25 ottobre a Roma: \"A questa straordinaria mobilitazione - ha dichiarato Emanuele Lodolini - i Democratici della provincia di Ancona hanno aderito con entusiasmo e grande partecipazione\".

Una grande manifestazione di popolo, la prima del riformismo italiano, finalmente unito. Da tanti anni non vedevamo in provincia una partecipazione di queste dimensioni a una manifestazione nazionale di Partito. Ho trovato di grande interesse che tra le adesioni, in provincia, non siano arrivate solo quelle dei militanti del partito, ma anche di tanti giovani, insegnanti e famiglie.



E’ solo l’inizio di una stagione che sarà sempre di più caratterizzata, anche a livello territoriale, da una iniziativa politica popolare, diffusa e radicata. A questa straordinaria mobilitazione, per quantità e qualità delle presenze, i Democratici della provincia di Ancona hanno aderito con entusiasmo e altissima partecipazione. Più di mille quelli che con treno, pullman e auto private sono stati al Circo Massimo. E’ la prova che il PD rappresenta la speranza per un’Italia diversa.



Un’Italia che vuole guardare al futuro senza paura. Il Partito Democratico è in campo, con tante donne e uomini, con migliaia di giovani, di lavoratori e di studenti che vogliono cambiare e migliorare l’Italia, per renderla più giusta, più sicura, più libera, senza dimenticare nessuno.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 1027 letture