contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Sturani: la fiera si farà a nord della città

1' di lettura

sturani

In merito al pronunciamento pressoché unanime del consiglio comunale, nella seduta di ieri sera, sulla volontà di realizzare il nuovo quartiere fieristico nell\'area a nord di Ancona, ritengo che vada preso atto della volontà dell\'assemblea di dare attuazione ad un progetto unitario, con una \"cabina di regia\" unica, per la nuova fiera con i padiglioni espositivi previsti.

E\' innegabile a questo punto, dopo il voto espresso dal consiglio comunale, che la scelta di localizzare la nuova fiera nell\'area a nord del capoluogo, per la sua posizione strategica, in un\'area caratterizzata da un tessuto fortemente imprenditoriale e per la contiguità ad un importante punto di snodo intermodale, è largamente condivisa dai rappresentanti dei cittadini.


Il tavolo tecnico che si riunirà oggi dovrà prendere atto di questa ampia convergenza, sostenuta anche da molti enti e istituzioni.



sturani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 ottobre 2008 - 1015 letture