contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Notte Bianca universitaria di protesta

1' di lettura
1102

L\'Assemblea no 133 di Ancona, per rilanciare nuovamente la protesta conto la Legge 133, ha organizzato per martedì 25 Novembre un\'Assemblea Plenaria presso la Facoltà di Ingegneria (ore 10) in aula Magna alla quale sono invitati tutti gli estudenti.

In questa occasione si procederà a discutere delle nuove forme di mobilitazione e di come portare avanti il dissenso degli studenti nei confronti della Legge 133. Inoltre, è stata organizzata per venerdi 28 novembre la \"Notte Bianca universitaria di protesta\" presso la Facoltà di Economia che prevederà seminari, concerti, teatro, dibattito e momenti artistici in genere (dalle ore 18 alle ore 06).



Le attività, prevedono seminari su varie tematiche sociali tenuti dai professori dei diversi Atenei; contemporaneamente nel cortile si esibiranno alcuni gruppi musicali, e sarà altresì proposto uno spettacolo teatrale. Una Banda Musicale partirà alle ore 19 dal \"Monumento ai Caduti\" del Passetto e sfilerà lungo il Viale della Vittoria fino a P.za Roma, per poi raggiungere la Facoltà di Economia.



Lo spettacolo della banda sarà accompagnato da studenti dei vari Atenei che continueranno a promuovere l\'iniziativa. Parteciperanno in continuo altre associazioni, attività di giocoleria e intrattenimento.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 novembre 2008 - 1102 letture