Gli auguri del sindaco per le feste di Natale

Quest’anno, come tutti gli anni, il sindaco Fabio Sturani ha ricevuto numerosissimi biglietti di auguri di buone feste da parte di cittadini, di colleghi, di personalità della società e delle politica.
La scelta del primo cittadino è stata quella di ringraziare tutti pubblicamente, anche attraverso questa nota agli organi di stampa, nella speranza che vogliano darne ampia diffusione.
Il sindaco dunque non invierà biglietti personali e il denaro risparmiato dalla mancata spedizione sarà devoluto alla fondazione Rava, che ha come finalità l’aiuto all’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo.
“Spero – dice Sturani – che le festività natalizie possano essere un’occasione per riaffermare, con gesti non solo simbolici, i valori della solidarietà e della generosità, soprattutto verso i più deboli. Questo voglio augurare, con l’auspicio che il 2009 sia un anno migliore, che ci veda impegnati a lavorare per una Città e un Paese migliori, nella consapevolezza che i cambiamenti più importanti nascono con l’impegno di ciascuno e con il contributo di tutti”.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 dicembre 2008 - 1365 letture