comunicato stampa
Cna: Renato Picciaiola presidente della Real Precious Quality

Si tratta di un’azienda speciale a cui le Camere di Commercio di Ancona e Macerata hanno dato vita nel 2003, unica nelle Marche e una delle otto presenti in tutta Italia, che si occupa di analisi strumentali ma soprattutto di certificazione degli oggetti in metalli preziosi.
Lo scopo è quello di consentire alle aziende che operano nel settore orafo-argentiero di produrre e commercializzare prodotti che rispettino appieno le normative vigenti e, attraverso la certificazione aggiuntiva, dar loro maggiore visibilità in un mercato globale e non, in cui l’aspetto qualitativo è sempre più rilevante.
La certificazione aggiuntiva, non solo aumenta il valore aggiunto degli oggetti preziosi, ma è anche un ottimo strumento per proteggere i prodotti dalla contraffazione. Maggiori info su www.realpreciousquality.com A Renato Picciaiola, da parte della Cna Provinciale di Ancona, le congratulazioni per questo prestigioso incarico, in seno al quale saprà sicuramente svolgere un ottimo lavoro, con la dedizione che da sempre lo contraddistingue.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ew15