contatore accessi free

Interesse sempre più vivo nei confronti del Consorzio Ankon

basket| 1' di lettura Ancona 04/03/2009 - Nel mese di febbraio 2009 il sito internet del Consorzio Ankon www.consorzioankon.it ha battuto un nuovo record di contatti arrivando a 3442 (a gennaio erano stati 3055) confermando un trend di crescita che dimostra l\'interesse sempre vivo nei confronti della realtà del Consorzio Ankon.

L\'impegno da parte del management è di proseguire nella strada intrapresa che accresce visibilità alle società che vi fanno parte ed agli sponsor che lo sostengono.


\"Da un paio d\'anni - ha detto il presidente Giorgio Cataldi - abbiamo intrapreso un cammino volto ad investire nella comunicazione, avvalendoci di consulenti esperti e competenti che ci aiutassero a dare visibilità alle 6 società sportive (Ancona Basket Femminile, Handball Ancona, Stamura, Conero e Ponterosso Volley, Cus Ancona calcio a 5 e Dorica Pallavolo) ed agli sponsor con l\'UBI - Banca Popolare di Ancona in testa.


In un momento di così grande difficoltà economica è giusto razionalizzare i costi ma ritengo che sia altrettanto importante investire per essere sempre più \'visibili\' e presenti. I risultati ci dicono chiaramente che la strada è quella giusta!\". Prosegue intanto la trasmissione Sogno Ankon-etano ogni giovedì alle 21,15 su è TV Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2009 alle 16:36 sul giornale del 04 marzo 2009 - 988 letture

In questo articolo si parla di attualità, Consorzio Ankon

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eyEu





logoEV
logoEV
logoEV