contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Ciclismo: Fondo Valli dell\'Esino, ancora due giorni per iscriversi

1' di lettura
1324

ciclismo
Si appresta a superare quota mille iscritti la 4ª Fondo Valli dell’Esino, gara ciclistica amatoriale su strada che si correrà domenica 8 marzo a Camerata Picena. Organizzata dall’Avis Falconara Amatori Ciclismo, dal Dlf Sport Ancona e dall’Avis Monte San Vito, la gara, che partirà alle ore 9, sarà valida come 2ª prova del Campionato italiano di Fondo Udace e come prova d’apertura del Marche Marathon e del Centro Italia Tour.

Due i percorsi preparati dall’organizzazione: uno di 138 (1500 metri di dislivello) e uno di 92 chilometri (700 metri di dislivello).


In un’alternanza suggestiva di vallate e colline granfondisti e mediofondisti potranno scoprire luoghi suggestivi quali Camerata Picena, Monte San Vito, Morro d’Alba, Belvedere Ostrense, Montecarotto, Arcevia, Santa Maria Nuova e Agugliano. Sarà quindi l’occasione, anche per le famiglie dei partecipanti, di passare una bella giornata in un territorio carico di storia, arte, cultura, tradizioni e prelibatezze enogastronomiche.


Chiunque voglia ancora iscriversi a questo grande evento ciclistico targato Udace potrà farlo fino alle ore 20 di sabato 7 marzo (www.marchemarathon.it – sezione Valli dell’Esino).



ciclismo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2009 alle 16:28 sul giornale del 07 marzo 2009 - 1324 letture