contatore accessi free

Mercato delle Erbe: luogo di aggregazione

logo noi per ancona 1' di lettura Ancona 27/03/2009 - Il Mercato delle Erbe di Ancona come luogo di aggregazione per i cittadini, soprattutto giovani e studenti, da più di tre anni è uno dei punti cardine del programma della lista civica NoixAncona che propone la sua riconversione pomeridiana e serale, ferma restando l’attuale destinazione mattutina e le attività esistenti.

Pertanto si potrà recuperare uno dei luoghi più suggestivi della città, in pieno centro che potrà servire per rivitalizzare l’intera zona con il suo indotto turistico e commerciale unitamente alla riscoperta degli adiacenti mosaici romani di corso Mazzini, attualmente nascosti.

Il restyling della magnifica struttura liberty ipotizzato da NoixAncona in stile Covent Garden di Londra è infatti possibile anche economicamente: lo spiegherà il candidato Fausto Giorgi che con il suo team di collaboratori ha trovato la soluzione finanziaria!

Quella di venerdì sarà la prima conferenza stampa programmatica che dal centro si sposterà poi nei vari quartieri della città per affrontare le annose problematiche specifiche – già note da anni a NoixAncona – prospettando soluzioni concrete e idee originali di rapida attuazione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2009 alle 19:43 sul giornale del 27 marzo 2009 - 1233 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, mercato delle erbe, NoixAncona





logoEV
logoEV