contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Personale dell\'artista Stella Rinallo alla sala mostre \'La Pescheria\'

1' di lettura

Inaugurazione a cura di Antonio Luccarini, sabato 28 marzo Mare e ritratti al centro della produzione pittorica dell’artista siciliana.

Con il patrocinio del Comune di Ancona, sarà inaugurata sabato 28 marzo alle ore 18,00, la mostra personale dell\'artista di origine siciliana Stella Rinallo. L\'esposizione sarà allestita presso la sala mostre \"La Pescheria\" in Piazza Salvo D\'Acquisto 21- IV Circoscrizione- e sarà aperta fino al 5 aprile tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,30.



Agli oli e agli acquarelli della Rinallo, approdata ad Ancona all’età di dieci anni e autrice di paesaggi marini ma anche di nature, ritratti e astratti, si affiancano le sculture del maestro Mauro Graziani, conosciuto per le sue opere monumentali in molti luoghi delle Marche e apprezzato anche a livello nazionale ed in molti paesi esteri.



La sala mostre “La Pescheria” è stata inaugurata 3 anni fa grazie ad un accordo tra la IV Circoscrizione e l’Associazione “archi Vivi” di Ancona e ospita regolarmente mostre di pittura.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2009 alle 18:19 sul giornale del 27 marzo 2009 - 1666 letture