comunicato stampa
Per viaggiare sicuri torna la guardia meccanica

Può capitare di rimanere “ in panne” anche nei fine settimana, quando normalmente meccanici ed elettrauto sono chiusi. In soccorso degli automobilisti c’é il servizio di “ Guardia Meccanica”.
Confartigianato e Cna ricordano che nei mesi di luglio, agosto e settembre gli artigiani autoriparatori che aderiscono all’iniziativa, tengono aperte a turno le loro autofficine anche nei giorni di sabato ( dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19) e domenica ( dalle 8 alle 12 ) per garantire sicurezza e certezza a quanti nel periodo estivo sono in circolazione sulle nostre strade.
Con questa iniziativa gli autoriparatori intendono dare il proprio contributo per migliorare le condizioni di soggiorno degli ospiti italiani e stranieri nella nostra zona. Questa iniziativa anche lo scorso anno ha raccolto il plauso degli utenti che sanno di poter fare affidamento su professionisti qualificati. Un ringraziamento anche agli operatori artigiani che hanno permesso con la loro adesione di realizzare la “ guardia meccanica”.
Queste le autofficine aperte questo fine settimana: Marconi Giuseppe Via Lotto 15 (AN), Motortecnica via Pontelungo, 85 (AN). L’elenco completo del servizio di guardia meccanica è contenuto in una guida stampata in 10.000 copie e in distribuzione nei locali pubblici.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eCev