contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Aveva rubato al negozio Moda, acciuffato un ganese

1' di lettura
1281

polizia

Venerdì mattina gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal vice questore aggiunto Cinzia Nicolini, hanno rintracciato un uomo, di colore, che nel pomeriggio del 1° settembre, era entrato all\'interno del negozio Moda, nei pressi della Stazione Ferroviaria, insieme ad un complice. Dopo essersi impossessato di un paio di occhiali da sole, si era dato alla fuga malmenando il titolare dell\'esercizio.

Le indagini e le ricerche dei responsabili erano scattate subito dopo il fatto. Volanti e Poliziotti di Quartiere hanno dato la caccia al ladro fino a venerdì, acquisendo ogni possibile dettaglio della vicenda. Infatti è stata proprio questa la chiave di volta che ha permesso agli Agenti di poter individuare uno dei due responsabili.


Nel corso delle ricerche, alcuni Agenti in servizio nella zona del Piano S. Lazzaro hanno notato un uomo somigliante alle descrizioni ed hanno tentato di fermarlo in Via G. Bruno, non molto distante dal negozio \"rapinato\". Alla vista della Polizia l\'uomo ha cercato la fuga a piedi ma è stato bloccato poco prima di raggiungere il locale centro commerciale.


Nessun dubbio sulle sue responsabilità. A.K. ganese di 24 anni, con qualche precedente per piccoli reati, in regola con le norme sul soggiorno, è stato deferito all\'A.G. per rapina e lesioni personali lievissime.



polizia

Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2009 alle 17:50 sul giornale del 05 settembre 2009 - 1281 letture