contatore accessi free

Music village: domenica le selezioni

musica 1' di lettura Ancona 19/02/2010 - L\'associazione Giovanile NET4FUN e l\'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ancona in collaborazione con l\'associazione Musikè e l\'Event Sound Promotion, organizzano ad Ancona domenica  21 Febbraio, presso la sala prove Officina Ancona Musica di via Flavia 2 , le selezioni per accedere all’edizione estiva di Music Village, uno dei più importanti eventi musicali dedicati a band emergenti, che si terrà a Simeri in provincia di Catanzaro in due edizioni il 29 Agosto/5 Settembre 2010 – Categoria Giovani e il 5/12 Settembre 2010. 

Durante la selezione le band coinvolte avranno la possibilità di presentare due pezzi del loro repertorio che verranno valutati da un esperto presente che sceglierà i migliori progetti emergenti che rappresenteranno la provincia di Ancona a Music Village.


L’evento in programma a fine agosto darà la possibilità a 80 band, per un totale di 400 artisti, scelte in tutta Italia di trascorrere una settimana all’insegna del divertimento, aggregazione giovanile e formazione musicale. Da diversi anni Music Village è diventato uno dei più importanti eventi dedicati a band emergenti, proponendosi come un reale e importante momento di aggregazione durante il quale gli artisti hanno la possibilità di sottoporre agli operatori del settore musicale e discografico (etichette indipendenti e major, media musicali, promoter, produttori) il proprio progetto.


Durante il soggiorno sono previsti corsi e seminari che tratteranno tematiche formative. Tutte le band interessate a partecipare all’evento devono inviare un mp3 all’indirizzo email: musicvillage@espromotion.it o visitare il sito della manifestazione: www.espromotion.it/musicvillage/mv.htm. Infoline: 02/36637411






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2010 alle 16:26 sul giornale del 20 febbraio 2010 - 1219 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, ancona, comune di ancona





logoEV
logoEV