contatore accessi free

Portonuovo: grande successo per il 1° Natale Estivo

1' di lettura Ancona 23/08/2010 -

Domenica clamoroso successo per l’evento di Natale all’Hotel La Fonte di Portonovo. Mai visto un party in piscina così partecipato! Gli organizzatori Franco Corelli e Roberto Caraceni si ritengono entusiasti del risultato.



Sin dalle prime ore del pomeriggio, il team di Dumbass Wear, ha creato alla Fonte un paesaggio natalizio, con fiocchi di neve, pecorelle, lucette, palle di natale, ghirlande e per l’occasione, non poteva mancare un canotto trainato da 3 renne gonfiabili per il super ospite della serata, Babbo Natale! Cantando jingle bells ed indossando cappelli da Babbo Natale, barbe finte e ghirlande, un mare di persone sono state travolte dal tema della serata.

Il tutto eccezionalmente svolto in una calda serata di Agosto. L’ospite d’onore, Babbo Natale, in tenuta estiva, è arrivato alle ore 23.00 e con il suo canotto ha distribuito gadgets marchiati Dumbass Wear. La colonna sonora delle serata è stata affidata al team di dj dello Starlight Rock Party del quale Franco Corelli e Roberto Caraceni sono gli ideatori. Alle ore 24.00 è stata interrotta la musica con grande rammarico da parte delle centinaia di persone che ancora volevano ballare a bordo piscina. E questo inverno lo Starlight Rock Party cosa si inventerà?








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2010 alle 15:30 sul giornale del 24 agosto 2010 - 1107 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto nuovo, franco corelli, natale estivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/brm





logoEV
logoEV