contatore accessi free

La 'Coppa dalle grandi orecchie' arriva ad Ancona, gioia per tutti gli interisti

champions league 2' di lettura Ancona 26/10/2010 -

Sabato 30 il trofeo della Champions League arriverà nelle Marche. L'Inter Club, da mesi in giro per l'italia, ha organizzato un'intera giornata "nerazzurra" per una foto ricordo con l'ambito trofeo.



"Per festeggiare il mezzo secolo di attività, grazie alla volontà di Massimo Moratti e del Presidente Onorario degli Inter Club Bedy Moratti, il C.C.I.C porterà a casa vostra, nella vostra città, a pochi passi da voi, la Uefa Champions League, ovvero la coppa vinta e alzata sotto il cielo di Madrid - si legge sul sito dell'Inter-. Mettersi in posa, come hanno fatto Javier Zanetti e compagni il 22 maggio 2010, darà felicità a tutti i cuori nerazzurri e a tanti, tantissimi bambini già seguiti da Inter Campus e dall'UNICEF, compagni di viaggio fedeli dell'iniziativa: il ricavato della raccolta fondi sarà infatti devoluto ai progetti di protezione dei bambini che il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia realizza nei Paesi dove è già attiva F.C. Internazionale con il suo programma di intervento sociale e sportivo."

Ma farsi fare una foto vicino alla coppa non sarà gratuito. 5 euro per i soci senior e junior iscritti al Centro Coordinamento, ai gruppi collegati con le scuole locali o con le scuole calcio nel territorio, 5 euro per tutti gli under 10, 10 euro per un gruppo composto dai componenti della stessa famiglia soci Inter Club e da singoli tifosi non iscritti a Inter Club, 20 euro per nuclei di famiglia non iscritti a Inter Club.

L'appuntamento è al Palarossini, via Passo Varano, dalle h. 10 alle h. 20. È consigliato presentarsi per lo scatto con la propria macchina fotografica o fotocamera.






Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2010 alle 13:57 sul giornale del 27 ottobre 2010 - 1029 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dIP





logoEV
logoEV
logoEV