contatore accessi free

Mostra fotografica Cai: la montagna protagonista

montagna generico 1' di lettura Ancona 26/10/2010 -

La sezione C.A.I. di Ancona in collaborazione con la 1^ Circoscrizione ha organizzato una mostra fotografica dal titolo "Montagne, luci ed emozioni", che si svolgerà presso la Sala del Rettorato dal 18 al 28 novembre prossimi.



Le fotografie dovranno ritrarre ambienti montani e ispirarsi liberamente al titolo della mostra, a partecipazione gratuita ed aperta a tutti i fotoamatori. Ogni partecipante può trasmettere un massimo di tre fotografie. Le foto dovranno pervenire entro l'8 novembre.

Le riproduzioni fotografiche - sia a colori che in bianco e nero - dovranno essere stampate su carta fotografica in formato 20x30 o 30x45, corredate dal relativo file in formato JPG (o similare) su cd o inviato a mezzo posta elettronica su info@caiancona.it.

Non saranno ammesse alla mostra fotografie ottenute mediante elaborazione digitale, salvo lievi correzioni di colore, contrasto e/o esposizione; Le fotografie e relativa documentazione dovranno essere consegnati in busta chiusa entro il 08/11/2010 presso la sede del CAI Sezione di Ancona ubicata in via Vittorio Veneto 10 – 60122 Ancona. Il Regolamento completo è consultabile al sito www.caiancona.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2010 alle 18:36 sul giornale del 27 ottobre 2010 - 965 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, ancona, comune di ancona, montagna, montagna!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dKo





logoEV
logoEV