contatore accessi free

Giovedì riapre il supermercato COOP di Palombare

coop adriatica 2' di lettura Ancona 28/10/2010 -

Il negozio di Coop Adriatica, completamente ristrutturato, offrirà maggiori servizi e un assortimento più vasto, conveniente e di qualità, in una struttura moderna e “verde”,
pensata per la spesa quotidiana dei 20 mila soci e di tutti i consumatori della città.



Una Coop tutta nuova: con un assortimento conveniente e di qualità, in una struttura più “verde”, moderna e funzionale, pensata per la spesa quotidiana dei 20 mila soci e di tutti i consumatori di Ancona. È il supermercato Palombare, in via dell’Artigiano 6, che riapre giovedì 28 ottobre alle ore 8.30, dopo poco più di due settimane di chiusura per il completamento dei lavori di ristrutturazione.

Il negozio di Coop Adriatica, ampio 975 metri quadrati, ha adottato il formato dei punti vendita di ultima generazione Coop. Le modifiche hanno interessato l’interno del supermercato: sono stati installati i nuovi frigoriferi “ecologici” per i surgelati, dotati di coperchio per consumare il 22% in meno di energia; sono stati rifatti il pavimento e l’impianto di illuminazione, con lampade a bassissimo consumo; sono state sostituite le 5 casse e tutte le scaffalature; è stato ripensato anche l’ingresso, con uno spazio più ampio per il Punto d’ascolto. In negozio, inoltre, hanno trovato posto la cantinetta dei vini e il banco carni servito, con un addetto per servire i clienti, a fianco al reparto gastronomia; la piazza dell’ortofrutta è stata ampliata e spostata all’entrata; i banchi per i latticini e i salumi, invece, sono stati ricollocati, mentre in quelli delle carni a libero servizio sono stati inseriti i prodotti confezionati in atmosfera protetta. Novità, infine, anche nel reparto pane e pasticceria, che presenterà una diversa distribuzione dei prodotti e offrirà anche il servizio di doratura del pane. Per i clienti, è come sempre disponibile il parcheggio da 60 posti auto.

La Coop di Ancona Palombare, che dà lavoro a 21 persone, sarà aperta come sempre dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. In occasione della riapertura, tutti coloro che faranno la spesa riceveranno una sportina ecologica riutilizzabile e un gettone per il prelievo del carrello. Fino al 13 novembre, infine, chi diventerà socio riceverà un buono sconto di 13 euro, da spendere entro il 27 novembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2010 alle 01:31 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 1092 letture

In questo articolo si parla di economia, coop adriatica, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOf





logoEV
logoEV