contatore accessi free

Falconara: il presidente Moroni e la vice Carletti riconfermati alla guida del 'Il Ritrovo'

assistenza anziani 1' di lettura 10/11/2011 -

Dopo la riconferma dell’esecutivo dell’associazione, il Centro per anziani “Il Ritrovo” si prepara a festeggiare San Martino. Domenica infatti, nella sede ex scuola di via della Repubblica, è stato organizzato un pranzo sociale a cui seguirà un pomeriggio danzante con musica dal vivo (info e prenotazioni presso la sede di via della Repubblica).



La conviviale sarà anche l’occasione per brindare alla riconferma del presidente Tarcisio Moroni e della vice Chiara Carletti. A detta della stragrande maggioranza dei 722 soci (un numero sempre in crescita negli ultimi anni) l’accoppiata Moroni-Carletti ha funzionato a dovere tanto che nessuno si è presentato in contrapposizione alle ultime consultazioni che si sono svolte la scorsa settimana.

E così Moroni e la Carletti sono stati eletti per acclamazione dall’assemblea. “Questo è il segno evidente che l’armonia tra chi gestisce porta grandi risultati” ha dichiarato Moroni che da tre anni dirige la gestione de il Ritrovo, a costo zero per il Comune, visto che sono gli stessi soci a provvedere al pagamento di affitti e utenze delle sedi. Tra i successi dell’esecutivo riconfermato il mantenimento della sede di Castelferretti e le migliorie allo stabilimento balneare del centro comunale per anziani che nel tempo è stato dotato di bagno e docce e di un’area relax con distributori di snack e bibite e macchina del caffè.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2011 alle 19:03 sul giornale del 11 novembre 2011 - 748 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, assistenza anziani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rwB





logoEV
logoEV