contatore accessi free

16 luglio 2012

...

D'ora in poi per andare in bagno alla Coop del Piano ad Ancona si dovrà suonare il campanello, anzi più precisamente il videocitofono. La causa? Sesso nei bagni pubblici del noto supermercato di Ancona. E qui che alcune prostitute, infatti, davano appuntamenti 'fugaci' ai loro clienti.


...

Una serata che ha riscosso grande successo, quella del defilé di moda organizzato da Confesercenti in collaborazione con la Poliarte al Passetto. E tra la bellezza statuaria delle modelle, emergono le gaffes della presentatrice Jo Squillo. A fare gli onori di casa in prima fila il Sindaco Gramillano con a fianco la consorte. Ecco foto e video della serata.


...

Si sono ritrovati per festeggiare la ricorrenza dei 25 anni dal conseguimento del titolo di Infermieri Professionali i migliori diplomati dell’anno 1987 della Scuola Infermieri Professionali dell’Ospedale Umberto I di Ancona.









...

Costi di partecipazione alle Fiere alle stelle. Ambulanti di tutta la regione sul piede di guerra. Lunedì 16 luglio si riuniranno in una assemblea organizzata dalla Confartigianato alle ore 17.30 presso il Palarossini di Ancona. In dubbio la partecipazione alla Fiera di Sant’Agostino di Senigallia, casus belli della vicenda.


...

Cittadini anconetani in fila per dare il proprio contributo di solidarietà alle aziende colpite dal sisma. Dalle ore 9 di stamane, sabato 14 luglio, è partita la vendita di parmigiano terremotato, promossa l’iniziativa di solidarietà promossa da Coldiretti Ancona e Comune di Ancona al Mercato di Campagna Amica attivato al secondo piano del mercato delle Erbe di Corso Mazzini, nel centro del capoluogo dorico.


...

Arrivano inaspettate le dimissioni del Vicesindaco Stefano Dellabella. Quello che l'ha spinto é la volontà della Giunta di far pagare i debiti dello Stabile anche con l'aumento dell'IMU sulla prima casa. E' così il vicesindaco se ne va...a renderlo noto il Capogruppo Udc Marco Gnocchini.


...

Obiettivo prioritario dell’Amministrazione è e resta quello di mettere in sicurezza i conti del Comune fortemente penalizzati da anni di cattiva gestione della cosa pubblica. Le Fondazione culturali, le aziende partecipate, perfino i crediti non ancora riscossi che oggi giustamente la spending review chiede di andare a regolarizzare sia pure gradatamente, devono considerare il vulnus finanziario di un bilancio di previsione 2012 già di per se difficile e congiunturale.




...

Il 29 giugno scorso si è tenuto un convegno sul prolungamento del corridoio Baltico Adriatico organizzato dal Consiglio Regionale delle Marche. A confrontarsi i parlamentari europei membri della Commissione trasporti Sassoli, Cancian e l’austriaca Eva Lichtenberger, oltre che i parlamentari italiani Ciccioli e Amati, il Presidente della Regione Marche Spacca, numerosi consiglieri regionali e il Segretario Generale dell’Iniziativa Adriatico Ionica – l’Ambasciatore Fabio Pigliapoco.








14 luglio 2012

...

Il Referendum abrogativo sui 'Tagli alle indennità dei politici' ovvero per tagliare gli stipendi parlamentari, sta andando bene in Ancona. Afflusso, dunque, positivo nella città dorica: raccolte ad oggi già 120 firme. Un referendum in corso in ogni comune d'Italia, dove é disponibile il modulo per votare. E Chissà se a fine luglio si raggiungerà il quorum. Comunque vada le firme potranno essere consegnate in Cassazione solo a gennaio.







...

Nelle sue recenti dichiarazioni, Favia ha affermato che in un Partito con regole democratiche, dove non ci sono “capi” o “capetti”, le decisioni vanno assunte collegialmente. Favia ha opportunamente ricordato questa regola: è ancora in tutti noi ben presente il reiterato voto di un Consigliere comunale che – allineatosi al tandem Moroder-Pesaresi (oggi entrambi fuori dal Partito) – votò ripetutamente a favore dell’Amministrazione Gramillano benchè allora IdV fosse all’opposizione.







...

L’Ancona 1905 ha presentato agli organi di informazione, venerdì pomeriggio presso l’Ancona Point in via D’Antona 24 a Chiaravalle, Emiliano Olcese, il nuovo attaccante biancorosso che arriva ad arricchire la rosa a disposizione di mister Gentilini.