contatore accessi free

17 luglio 2012








...

Torna Sensi d'estate, la rassegna culturale estiva organizzata dal Museo Omero che compie undici anni e si propone al suo affezionato pubblico ricca di novità, a partire dalla nuova sede, la Mole Vanvitelliana. Un calendario denso di eventi e di spazi organizzati per godere a pieno di tutti i sensi dell’estate.


...

“Sulla base dei dati pervenuti dal Ministero delle Finanze riguardo al gettito della prima rata IMU, il cui termine di pagamento è scaduto lo scorso 18 giugno, si è potuto constatare che le previsioni formulate dagli uffici comunali e recepite nel bilancio di previsione per il 2012 sono state sostanzialmente rispettate."



...

Continuano senza sosta i controlli delle pattuglie delle Volanti della Questura di Ancona e dei Poliziotti di Quartiere che vigilano anche sulla tranquillità dei cittadini che si spostano utilizzando i mezzi pubblici.







...

Proseguono gli appuntamenti di questa estate 2012 dedicati ai più piccoli con due nuove serate di spettacolo dal vivo a Civitanova Marche e Sirolo. Giovedì 19 luglio in piazza XX Settembre a Civitanova il Teatro Coibuchi/Teatro del Canguro porta in scena “Oh Cenerentola!” (ore 21:30), rivisitazione teatrale della celeberrima fiaba.











...

Con la stagione estiva torna anche il prestito dei libri nella spiaggia al Passetto. A partire da lunedì 16 luglio per terminare mercoledì 18 agosto, viene proposta nuovamente l’iniziativa “Libri d’A-mare”, promossa dalla Prima Circoscrizione e dall’Associazione Laboratorio Culturale O.n.l.u.s..


16 luglio 2012

...

D'ora in poi per andare in bagno alla Coop del Piano ad Ancona si dovrà suonare il campanello, anzi più precisamente il videocitofono. La causa? Sesso nei bagni pubblici del noto supermercato di Ancona. E qui che alcune prostitute, infatti, davano appuntamenti 'fugaci' ai loro clienti.


...

Una serata che ha riscosso grande successo, quella del defilé di moda organizzato da Confesercenti in collaborazione con la Poliarte al Passetto. E tra la bellezza statuaria delle modelle, emergono le gaffes della presentatrice Jo Squillo. A fare gli onori di casa in prima fila il Sindaco Gramillano con a fianco la consorte. Ecco foto e video della serata.


...

Si sono ritrovati per festeggiare la ricorrenza dei 25 anni dal conseguimento del titolo di Infermieri Professionali i migliori diplomati dell’anno 1987 della Scuola Infermieri Professionali dell’Ospedale Umberto I di Ancona.