contatore accessi free

18 luglio 2012




...

Appuntamento Giovedì 19 Luglio ore 21.15 con 'A spasso per la città'. In C.so C. Alberto /nei pressi della chiesa dei Salesiani) sarà proposto "VisionAria" danza aerea e nuovo circo.


...

La comunicazione nel comparto dell’enoalimentare ha assunto pari importanza delle tecniche di produzione e del prodotto stesso con investimenti, attorno alla costruzione dell’immagine e all’implementazione di articolati piani di marketing, che sono destinati a crescere per fidelizzare il portafoglio clienti e per raggiungere nuovi obiettivi strategici.






...

Ritorna anche quest’anno la Festa per la Libertà dei Popoli, giunta alla sua 24ª edizione, che si terrà il 19 – 20 - 21 luglio al Forte Altavilla Pietralacroce di Ancona. Il tema scelto è “Dai diamanti non nasce niente - Risposte diverse alla crisi”: volontà del network di 24 enti, tra cui diverse associazioni di volontariato, che promuove l’evento, è quello di “porre l'accento sulle possibili alternative di uscita dalla crisi, il che significa soffermarsi su esperienze di forme alternative di economia, ma anche sull'importanza di queste esperienze quale nuovo approccio, senza preconcetti, quale autentica e possibile via d'uscita dall’impasse che stiamo vivendo”.



...

“E’vero, non si vive di ricordi. Ma la memoria storica di una città, di una comunità va sempre salvaguardata. Ecco perché mi permetto di inviare questa nota sulla Liberazione di Ancona nella speranza che qualcuno la voglia ospitare”. Afferma così l'ass. Roberto Signorini.















...

Traviata di Monica Casadei e della sua compagnia Artemis Danza è la protagonista venerdì 20 luglio ad Amo la Mole - Palcoscenico sul mare rassegna ideata e promossa dal Comune di Ancona con la Regione Marche, la Provincia di Ancona, il Fondo Mole Vanvitelliana.



17 luglio 2012








...

Torna Sensi d'estate, la rassegna culturale estiva organizzata dal Museo Omero che compie undici anni e si propone al suo affezionato pubblico ricca di novità, a partire dalla nuova sede, la Mole Vanvitelliana. Un calendario denso di eventi e di spazi organizzati per godere a pieno di tutti i sensi dell’estate.


...

“Sulla base dei dati pervenuti dal Ministero delle Finanze riguardo al gettito della prima rata IMU, il cui termine di pagamento è scaduto lo scorso 18 giugno, si è potuto constatare che le previsioni formulate dagli uffici comunali e recepite nel bilancio di previsione per il 2012 sono state sostanzialmente rispettate."