contatore accessi free

Dehors, Celestini: 'Regole chiare e rispetto della collettività'

Adriana Celestini 1' di lettura Ancona 06/04/2012 - Intervento dell'assessore alle attività economiche Adriana Celestini sulla sentenza del Tar riguardo la sospensiva del regolamento comunale sui gazebo.  

Non ho avuto ancora modo di conoscere le motivazioni del pronunciamento del Tribunale amministrativo, che ci serviranno per capire a fondo i termini e i valori in gioco. Rispettiamo naturalmente la sen

Siamo convinti, cioè, che si giusto garantire la fruibilità e la visibilità del bene architettonico posizionando strutture non invasive sul posto come tavolini, sedie e ombrelloni. Vogliamo tutelare da una parte coloro che hanno diritto di godere dei monumenti e dei luoghi di prestigio della città e dall’altra le attività imprenditoriali che hanno necessità di allestire uno spazio esterno.

Desidero sottolineare che la posizione dell’Amministrazione non è e non è mai stata in conflitto frontale con un singolo operatore, ma deriva dal convincimento della necessità di dare regole chiare e di bilanciare tutti gli interessi in gioco nel rispetto primario della collettività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2012 alle 15:56 sul giornale del 07 aprile 2012 - 929 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, adriana celestini, dehors

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xtL





logoEV
logoEV