Tentano di scardinare la porta d'ingresso con un coltellaccio, arrestati

Tentano di scardinare la porta d'ingresso con un coltellaccio. Ma per loro nulla da fare: arrestati grazie alle Volanti doriche in via Marini.
Era ttardo pomeriggio di lunedì, quando gli uomini delle Volanti della Questura di Ancona diretti dal Vice Questore Aggiunto , Cinzia Nicolini, sono intervenuti in via Marini. A finire in manette tre cittadini dell'Est Europa. L'accusa per loro é tentato furto in abitazione.
Si tratta di due ucraini, rispettivamente di 22 e 19 anni ed un russo di 23 anni, sono stati fermati proprio nell'atto di forzare il portone di una casa utilizzando un grosso coltello. I tre, in regola con le norme sul soggiorno, hanno tentato poi tentato la fuga, ma per loro nulla da fare: arrestati dalle Volanti.
L'identificazione ed il successivo arresto é stato anche possibile grazie ad una segnalazione. Segno della sensibilità civica. L'uomo, infatti, non ha esitato a chiamare il 113 una volta scorsi i tre individui che si aggiravano intorno all'abitazione. Il tutto si é concluso bene anche alla tempestività dei poliziotti.
Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2012 alle 16:30 sul giornale del 24 ottobre 2012 - 1297 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/Fgy