contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Altri micini cercano 'famiglia': venite a trovare April, Chicco, Bruno e...Tre!

2' di lettura
992

nerino

Altri micini cercano 'famiglia'. Venite a trovarli al Gattile di Ancona, ve ne innamorerete! April, Chicco, Bruno, Nerino, e ...Tre. Per ognuno di voi c'é un gatto che vi aspetta! Ecco le loro 'commoventi' storie...

TRE (ADOZIONE ANCHE A DISTANZA): Bellissimo micione ex randagio, trovato con una zampa praticamente amputata e infetta, che purtroppo non è stato possibile salvargli. Sottoposto a più interventi ora come potete vedere è guarito. E' tuttavia ancora molto molto spaventato e diffidente chissà magari in futuro.... E' sterilizzato e vaccinato.

APRIL Dolcissima e coccolona micia abbandonata, che ha rischiato una brutta fine essendo diventata bersaglio, di “qualche brava persona”, nel lancio di ammoniaca mentre dormiva, ha avuto la fortuna di riportare solo delle piccole escoriazioni vicino all’occhio che sono ormai guarite. Ha bisogno di una famiglia che sappia proteggerla per sempre. E' sterilizzata e vaccinata.

CHICCO (ADOZIONE DEL CUORE): Ha circa dieci anni ed una storia comune a molti altri gatti che, alla morte del proprio padrone, si ritrovano da una comoda poltrona ed un pasto sicuro, in strada senza sapere come cavarsela. Molto molto affettuoso e riconoscente. Dai volontari è soprannominato Paperino perché quando ti chiama sembra paperino che parla! E' sterilizzato e vaccinato.

BRUNO Bellissimo micione di due anni circa, abbandonato in un giardino. Due occhi stupendi e lo sguardo sempre attento. Ha il pelo un po' lungo, così morbido e setoso che quando inizi ad accarezzarlo non smetteresti più. Ha davvero bisogno di una famiglia dove rilassarsi e sentirsi al sicuro. E' sterilizzato e vaccinato.

NERINO Micio dolcissimo, sempre in mezzo ai piedi alla ricerca continua di attenzioni e carezze. Serve per lui una famiglia attenta alle sue esigenze di affetto e altrettanto coccolona come lui. E' sterilizzato e vaccinato.

Adozione con controlli pre e post affido e firma del foglio di affido.

Per appuntamento per adozioni contattare il cell.327.6842454

Per sapere come aiutarci visitate il nostro sito www.antancona.org





nerino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2012 alle 12:30 sul giornale del 25 ottobre 2012 - 992 letture