contatore accessi free

9 aprile 2013


...

Il Movimento 5 stelle ha grande rispetto per gli anconetani che sono andati a votare per le primarie del PD. Speriamo che Valeria Mancinelli abbia lo stesso rispetto per quegli anconetani che andranno in piazza ad ascoltare Grillo che ha confermato la sua presenza in Ancona per sostenere la lista del Movimento e Andrea Quattrini candidato sindaco.


...

Anche il Pdl si affianca ad Italo D'Angelo della Lista Civica La tua Ancona, sarà lui il candidato sindaco della "meritocrazia". Zinni e Bugaro: 'Miglior sintesi é Italo D'Angelo'. Suggellato il 'Patto per Ancona'. D'Angelo: "Piena autonomia nella scelta della squadra. E' Ora di rimboccarsi le maniche." Ed ai grillini?"Il M5S esige il rispetto...troviamo i punti in comune per far rinascere Ancona".



...

Alla vigilia di una importante consultazione elettorale nella città di Ancona facciamo appello a quanti si identificano negli ideali e nelle lotte che hanno creato l’Italia repubblicana, unita e indipendente e non vogliono assistere inermi, o peggio ancora disimpegnati, all’impoverimento economico, sociale e civile della nostra città.



...

Grande attesa martedì a partire dalle ore 15,00 per la premiazione, nella sede di Confindustria Ancona, dei ragazzi vincitori del concorso Impara ad intraprendere, promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona con il contributo della Camera di Commercio di Ancona.










8 aprile 2013

...

Valeria Mancinelli vince le primarie di coalizione con circa 600 voti di scarto, se arrivasse all'obiettivo sarebbe il primo sindaco donna di Ancona. E subito la Mancinelli (PD) sfida Quattrini (M5S): "Buon risultato del Pd. Il movimento 5 stelle ad Ancona non ha scelto con le primarie il candidato a sindaco. Casaleggio e Grillo non valgono 4700 anconetani." Grande abbraccio tra Perilli e Mancinelli. Il video.



...

Si spacciano per Carabinieri e truffano il frate della cappella dell'Ospedale di Torrette, padre Pieroni. E' cosi che dal primo marzo ad oggi si erano fatti consegnare dal religioso ben 5 mila euro per la restituzione della mantellina della Madonna rubata nel 2011. Arduo il compito della Squadra Mobile che per incastrarli ha dovuto perfino mascherarsi. In manette mamma e figlio.







...

Le numerose e stringenti prescrizioni da parte della Provincia, quali l’obbligo della realizzazione di serbatoi di compensazione di raccolta acque per ogni lotto, l’obbligo che tutte le superfici scoperte, quali percorsi pedonali e piazzali, siano pavimentati utilizzando accorgimenti tecnici che favoriscano l’infiltrazione delle acque nel terreno, nonché l’esclusione di opere per la viabilità e parcheggi in alcune aree, dimostrano chiaramente la delicatezza e la pericolosità, dal punto di vista idrogeologico, dell’intero versante della zona collinare di Falconara.









...

L’Associazione AVANTI MARCHE –INSIEME PER ANCONA, nell’imminenza delle Primarie del Partito Democratico di Ancona intende rivolgere un appello ad entrambi i candidati affinché dopo questa fase di consultazione per scegliere il candidato sindaco del PD, si apra un confronto diretto con le altre forze non partitiche, ma non meno rappresentative della cittadinanza, sulla base dei contenuti programmatici e sulle idee.



6 aprile 2013

...

Il comitato 'Prima che ci scappi il morto' consegna una lettera al Prefetto di Ancona. Il comitato chiede un incontro con il Commissario per risolvere il problema cinghiali che continua a mietere vittime. Raccolte circa 2 mila e 500 firme. A comunicarlo é Luca Balzani, Testimonial del Comitato, nonché vittima insieme alla moglie di un grave incidente.


...

Spunta il caso di consulenze extra all'amministrazione senigalliese (Pd) da parte dell'Avv. Valeria Mancinelli. L'Avv. e consigliere comunale Roberto Paradisi (Coordinamento civico) dichiara: "Se si trattasse della candidata a sindaco di Ancona Valeria Mancinelli e non di un'omonimia dovrebbe rinunciare subito alla candidatura".