contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Campagna elettorale Lista 'Rivoluzione Civile'. Ingroia, primo incontro del coordinamento di Ancona

1' di lettura
2460

Rivoluzione Civile

Il coordinamento operativo del comitato cittadino di “Rivoluzione Civile” si è riunito per discutere le iniziative per la campagna elettorale che si preannuncia particolarmente critica e difficile, ma anche carica di entusiasmo e rinnovata voglia di partecipazione. Le azioni che il coordinamento intende realizzare sono: conferenza stampa, banchetti per la raccolta firme iniziative per la massima diffusione e discussione del programma politico della lista.

Le richieste continue testimoniano il consenso in crescita verso una proposta politica nuova e alternativa nei contenuti e nei metodi di lavoro. Per allargare la partecipazione e la condivisione delle azioni da porre in essere per la campagna elettorale il comitato operativo ha dato un nuovo appuntamento alla città per Mercoledì 16 Gennaio, alle ore 18, presso la Sala ANPI di Ancona.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’assemblea pubblica e a far sentire la propria voce. Per avere informazioni e/o raccogliere proposte è stato realizzato il profilo Facebook: Rivoluzione civile-Regione Marche.

Firmato comitato cittadino “Rivoluzione civile”Lista Ingroia


ARGOMENTI

dagli Organizzatori


Rivoluzione Civile

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2013 alle 22:07 sul giornale del 14 gennaio 2013 - 2460 letture