contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Quattrini (M5S) a Perilli (Pd): 'Programmi con e per i cittadini! A maggio saranno i cittadini alle urne a seppellirvi di risate'

2' di lettura
2814

Andrea Quattrini

Vogliamo rassicurare il Segretario PD Perilli: il MoVimento 5 stelle prosegue ad elaborare programmi con e per i cittadini. Anche per rimediare al disastro economico, sociale e morale provocato dal PD e dai suoi alleati. La confusione che alcuni trasformisti, alimentati da PD e CD "zerovirgolacinque", vorrebbero fare, altro non è che l'uso di un fantomatico sito 5 stelle "farlocco", di cui gli avvocati del Movimento S stelle nazionale hanno diffidato l'uso e chiesto lo spegnimento.

Persone che si espongono, al pari di chi li accredita, nel perseverare in gravi reati. Sappia comunque Perilli che neanche l'uso di truppe farlocche ruscirà a fermare la voglia di cambiamento che sale irrefrenabile da Ancona e che produrrà un grande ricambio non solo generazionale ma di linguaggi e di gestione del Comune e delle Aziende, portate al disastro proprio da coloro che fanno i supporter dei due candidati alle primarie del PD.

Gente che non ne vuole sapere di lasciare i posti che occupano, a rotazione, da decenni. E' ora che vadano a lavorare e che la smettano di "usare" il Comune e i cittadini per i propri interessi. Ad Ancona il MoVimento 5 stelle è già grande forza elettorale e a maggio lo sarà ancor di più. Si rassegnino Perilli e i suoi, compresi i personaggi "farlocchi" che stanno cercando di insinuarsi in modo subdolo nel Movimento e che Beppe Grillo ha già bollato.

Si Segretario Perilli, proprio quel Signor Grillo che oggi è stato ricevuto dal capo dello Stato Giorgio Napolitano come rappresentante di una delle principali forze nazionali. Perilli irrise alla manifestazione di Beppe Grillo in Ancona, affermando che i partecipanti (8.000 persone), "erano andate a vedere gratis lo spettacolo di un comico".

Caro Perilli, a maggio saranno i cittadini nelle urne, a seppellirvi di "risate".

In allegato pdf la diffida





Andrea Quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 18:04 sul giornale del 22 marzo 2013 - 2814 letture