contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: circolo Sel, 'Quanto costa la campagna elettorale?'

1' di lettura
877

Sel, Sinistra Ecologia Libertà

Sinistra Ecologia Libertà in occasione delle elezioni amministrative di Falconara Marittima condurrà una campagna elettorale all'insegna della parsimonia e in economia e con pratiche di autotassazione e sottoscrizioni, in totale trasparenza pubblicando le spese sostenute.

La crescente diffidenza dell’opinione pubblica nei confronti degli sprechi nella politica e soprattutto il momento particolare di crisi economica che sta vivendo il Paese, impongono pratiche virtuose da parte di chi si candida ad amministrare bene una città. Pensiamo che lo spreco di denaro per promuovere le campagne elettorali sia innopportuno e una offesa per le persone che non sanno come arrivare alla fine del mese.

Osserviamo ormai da alcuni mesi una battente campagna elettorale da parte delle liste che sostengono il Sindaco Goffredo Brandoni fatta di manifesti giganti 6X3, pubblicità su internet, inserzioni a pagamento sui giornali e altre azioni promozionali oltre all’allestimento di una sede elettorale in centro di notevoli dimensioni. Operazioni che si reggono con un sostegno economico, e vista l’intensa attività, immaginiamo di non poco conto.

Sel quindi si impegna a pubblicizzare i costi di questa campagna elettorale, chiediamo a tutte le forze politiche, siano esse Partiti o liste civiche di fare altrettanto. Siamo certi che i cittadini giudicheranno anche da questi particolari.

da Circolo Sel Falconara Marittima


ARGOMENTI

da Sinistra Ecologia e Libertà

Sel, Sinistra Ecologia Libertà

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2013 alle 15:35 sul giornale del 28 marzo 2013 - 877 letture