contatore accessi free

Quattrini (M5S) a Corona: 'Oltre 18.000 certificati elettorali si esauriscono al primo turno. Garantire il ballottaggio'

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 23/05/2013 - "Al primo turno delle elezioni comunali, almeno 18.000 elettori vedranno esauriti gli spazi previsti nelle tessere elettorali. Ho informato del problema il Commissario straordinario Dott. Corona, con una specifica lettera, peraltro ancora senza risposta." A comunicarlo é Andrea Quattrini, candidato Sindaco del MoVimento 5 stelle di Ancona.

Ma il problema resta. Almeno 18.000 elettrici e elettori, esauriranno gli spazi contenuti nelle schede elettorali con la votazione di domenica prossima. Va garantita la possibilità di partecipare alle elezioni per il probabile ballottaggio del 9/10 giugno. Per me sarebbe meglio che il MoVimento 5 stelle vinca al primo turno.

In ogni caso come candidato Sindaco mi sono premurato di rivolgermi al Commissario affinchè trovi il modo di garantire ai cittadini di Ancona di esercitare il diritto di voto anche all'eventuale ballottaggio.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 18:05 sul giornale del 24 maggio 2013 - 1003 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, andrea quattrini, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NlF





logoEV
logoEV