contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: smerciava droga in un Kebab del centro, arrestato proprietario

1' di lettura
3677

arresto per spaccio
Smerciava droga in un noto Kebab del centro, arrestato proprietario del locale a Falconara Marittima. A mettere a segno il colpo i Carabinieri della Tenenza dopo lunghe accurate indagini.

I Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, intorno alle 20.30 di martedì 6 agosto, in seguito a segnalazioni di alcuni cittadini della zona intervenivano sul posto. A finire in manette, per spaccio di stupefacenti, il 49enne tunisino, D.J., nonché gestore di un noto kebab del centro.


Da tempo il locale era nel mirino dei militari, che avevano individuato nell’esercizio commerciale un vero e proprio centro di smercio della droga. Attraverso servizi di appostamento con tanto di filmati permettevano di ricostruire quanto avveniva all'interno del kebab. A mettere a segno il colpo i carabinieri in borghese che, in particolare, hanno potuto riprendere un episodio di spaccio di stupefacenti, poi rivelatasi hashish, ad opera dello stesso gestore del locale.

Sequestrati circa 400 euro, i probabili proventi dell’attività illecita, di vari cellulari e circa 30 gr. di hashish suddivisi in dosi e nascosti all'interno di un borsello posto sotto il secchio della spazzatura in cucina e comunicata la vicenda all'autorità amministrativa ai fini della sospensione della licenza.





arresto per spaccio

Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2013 alle 17:32 sul giornale del 08 agosto 2013 - 3677 letture