contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

On. Agostinelli e Quattrini (M5S): Uscita a ovest, 'Le bugie hanno le gambe corte'

1' di lettura
2262

Andrea Quattrini
L'on. Donatella Agostinelli preannuncia il deposito di un'interrogazione urgente al Ministro delle infrastrutture e dei Trasporti per conoscere i responsabili della tragicomica farsa istituzionale messa in atto sull'uscita a ovest.

Infatti dopo un approfondimento condotto con il Consigliere comunale Andrea Quattrini è emerso che "la storica" firma non esiste e che Regione Marche, Comune e Commissario dell'A.P., o non erano presenti all'incontro svoltosi lunedì 26 agosto o, molto probabilmente, hanno mentito alla collettività. I vertici delle istituzioni anconetane e regionali, con il concorso del Commissario governativo all'Autorità portuale hanno inscenato il gioco delle tre carte ingannando gli organi di informazione locali e nazionali, conseguentemente i cittadini, le forze politiche e sociali.

Un comportamento da repubblica delle banane. In un Paese normale chi compie tali atti dovrebbe dimettersi da ogni incarico pubblico. Altro che toni trionfalistici per una firma con l'inchiostro simpatico! Il Consigliere Quattrini lunedì chiederà, al Sindaco e alla Giunta, conto della sciatteria con cui è stata montata la vicenda, alimentata da palesi quanto inammissibili bugie, e quali iniziative intendono assumere, a partire dalle doverose scuse ai cittadini e se non intendano dimettersi immediatamente dai propri incarichi.



Andrea Quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2013 alle 23:14 sul giornale del 31 agosto 2013 - 2262 letture